Benvenuti a Novaria

Coro del Duomo


Il Coro del Duomo è un coro polifonico che si presta ad animarele celebrazioni di Mons. Vescovo e del Capitolo di Santa Maria che si svolgono in Cattedrale.



Composto da amanti della musica e appassionati, è aperto a chiunque volesse partecipare con il proprio canto alle solenni liturgie del Duomo. MESSA DEI POPOLI 3Il coro impegnato nella "Messa dei Popoli", Epifania 2015

Il coro si ritrova ogni martedì sera per le prove (dalle ore 21 alle ore 22.30)  presso i locali della Fondazione, all'interno del medievale chiostro della Canonica, in vicolo canonica 9/14.

L'impegno abituale è quello della partecipazione ogni domenica alla S.Messa capitolare delle ore 10.30. Accanto a questo, come già detto all'inizio, il coro anima tutte le celebrazioni vescovili in Cattedrale ed è chiamato - secondo necessità - a partecipare a particolari liturgie diocesane sul territorio.

Chiunque volesse dare una mano con la propria voce, può presentarsi ogni domenica mattina in Duomo, oppure intervenire direttamente ad una prova il martedì sera. In alternativa può scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o contattare il numero 340.3343084.                                                                                                

Vi aspettiamo!  

Qui potete trovare il Repertorio dei nostri canti.      

IL CORO DEL DUOMO CERCA NUOVE VOCI...E LA PROSSIMA POTREBBE ESSERE LA TUA! clicca qui                                                                                               

                                                                        

                                                                                                                                      

cappella

piccolicantori

 

musei